Pizzeria

Pizza al forno a legna
17 Ottobre, 2019

Il napoletano è il luogo più adatto per comprendere l’effettiva potenza espressiva ed emozionale che si cela dietro la preparazione di un’ottima pizza. Non si tratta soltanto di una tradizione propria del nostro territorio, ma di una passione che accomuna grandi e piccoli, indipendentemente dalla tipologia di cottura o di ingredienti che si preferisce assaggiare o degustare nel locale. Il risultato quotidiano che portiamo in tavola ai nostri ospiti segue una serie di accortezze culinarie che ci permettono di massimizzare ogni fase di preparazione, dall’impasto alla scelta dell’ingrediente, sempre fresco e di stagione.
Il nostro menù si divide in proposte classiche e speciali. Il motivo? Pensiamo che ogni cliente debba esser libero di gustare un fiore all’occhiello regionale, senza per questo rinunciare ad una pizza unica nel suo genere, che è possibile testare solo nel nostro locale. I nomi che animano la nostra carta sono il motivo per cui ci definiamo una pizzeria gourmet: non ci lasciamo ostacolare dalla visione univoca di una preparazione che non possa essere modificata e innovata a sua volta. Siamo orgogliosi di pizze originali che spaziano dalla nostra Norvegese alla Baccalà, fino ad arrivare all’immancabile Nocina che al fior di latte unisce al pesto di noci secondo l’antica tradizione, pancetta tesa Morini, formaggio Grottone del Sannio, granella di noci e olio evo.

Ci sentiamo artigiani delle nostre pizze e vogliamo comunicare la bellezza della nostra professione a quanti siano interessati a farci visita; il nostro menù è pensato appositamente per te!